VISION


Contaminazioni

La UNIQUE CYCLE WORK, nasce dalla ventennale esperienza maturata nel mondo del KUSTOMAZING da Marco Pucciarelli e Vincenzo Innella.

” Il Progetto UNIQUE CYCLE WORK, si contestualizza nel mondo del CAFE RACER, BOBBER e SCRAMBLER ed ha come obiettivo comune  quello di realizzare delle moto “CONTAMINATE”, la cui  fonte di ispirazione è  il mondo del “VINTAGE”, con particolare attenzione a quello dell’ HOT ROD nelle sue varie forme e metamorfosi  portato su due ruote.
L’intento è quello di realizzare delle moto fuori da ogni logica convenzionale, alla ricerca ed alla sperimentazione di una nuova VISION, con l’utilizzo di moto ed accessori fuori dagli standard tradizionali, con particolare attenzione alla cura dei particolari ed alla realizzazione di moto  che sono e devono restare uniche.
Non replichiamo le nostre realizzazioni, ma cerchiamo di creare un prodotto che sia unico per ogni cliente.
Il nostro logo la dice lunga sul tipo di moto a cui e’ dedicata la nostra attenzione e la nostra sperimentazione su due ruote, senza  ovviamente rinnegare tutto ciò che il mondo delle due ruote offre e racchiude.
A breve si affianchera’ e sara’ operativa la sezione WEB SHOP, con particolare attenzione a  prodotti unici ed alla realizzazione di parti home made con design e progettazione nostra, pertanto difficilmente reperibili sul mercato.”

2

    Copyright Unique Cycle Work ® 2013. Created by Chromatic Studio